Condizioni Generali di Vendita

F.A.Q. SAMPLE LOVER

 

ORDINI:

  • DOV'È IL MIO ORDINE E COME POSSO TRACCIARE 
    • Una volta effettuato l'acquisto, riceverai una email di conferma che ti fornirà una data stimata di consegna del tuo ordine. Non appena il tuo ordine verrà consegnato al corriere, riceverai una email che ti avviserà che il tuo pacco è in viaggio. Cliccando sul numero di tracciamento contenuto nell'email, potrai seguire passo dopo passo l'evoluzione del tuo ordine. A volte può capitare che i marchi abbiano ritardi nella spedizione degli ordini. Non preoccuparti in quel caso è solo questione di giorni; riceverai al più presto un'email che ti informerà dello stato del tuo ordine.

      Per qualunque informazione puoi sempre contattarci al servizio clienti (qui forse metterei il link diretto alla nostra email)

Qualunque problema tu stia affrontando, ci scusiamo profondamente per questa situazione e faremo il possibile per garantire che la tua esperienza su Sample Lover si svolga nel modo più fluido possibile.

 

  • HO RICEVUTO UN PRODOTTO O 1)DIFETTATO 2)ERRATO 3)MANCANTE
    • Per noi di in Sample Lover offrirvi un'esperienza piacevole è la nostra priorità. Siamo quindi spiacenti di sapere che avete riscontrato un problema con gli articoli del vostro ordine 

 

1)Articolo mancante:

Prima di contattarci, vi consigliamo di controllare i seguenti punti:

- Controllare il proprio ordine, sia dalla conferma d'ordine ricevuta che dal proprio account  per confermare che l'articolo mancante sia incluso nella conferma d'ordine. 

Se, tuttavia, manca un articolo, vi invitiamo a contattarci qui fornendo le seguenti informazioni: 

  1. Il numero d'ordine.
  2. L'indirizzo e-mail con cui avete effettuato l'ordine.
  3. Il riferimento del prodotto mancante

 

2) Articolo difettoso:
Se avete ricevuto un articolo che risulta difettoso, ti chiediamo di contattarci  fornendo le seguenti in informazioni:
1. Il numero d'ordine.

 

  1. Una foto del prodotto che evidenzi il difetto. Più chiara è la foto e più visibile è il difetto, prima potremo fornirvi una soluzione adeguata 

 

  1. Comunicateci il riferimento del prodotto difettoso.

 

3) Articolo errato:

  1. Il vostro numero d'ordine

 

  1. Una foto del prodotto ricevuto

 

  1. Il riferimento del prodotto che avreste dovuto ricevere e che non avete nel vostro pacco.

 

 

  • POSSO MODIFICARE IL MIO ORDINE? / SE MODIFICO IL MIO ORDINE DEVO PAGARE UN ALTRA VOLTA LA SPEDIZIONE?
    • Attualmente non siamo in grado di consentire la modifica manuale del tuo ordine. Tuttavia, siamo sempre a disposizione per assisterti. 

Se dopo aver effettuato un ordine ti accorgi che desideri aggiungere ulteriori articoli o che è in corso una campagna da cui desideri fare acquisti, hai due opzioni:

1)Contatta il nostro servizio clienti specificando l'articolo che desideri aggiungere, e provvederemo ad aggiungerlo al tuo ordine.

2)Effettua un secondo ordine selezionando l'opzione di ritiro in negozio (pick up). Successivamente, contattando il nostro servizio clienti, possiamo organizzare la spedizione di tutto in un'unica soluzione. In questo modo, eviterai di dover pagare due volte le spese di spedizione.

 

Se hai bisogno di apportare modifiche all'indirizzo di spedizione, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti. Siamo qui per aiutarti in ogni fase del processo di acquisto.



SPEDIZIONI:

  • QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA PER UN ORDINE?  
    • I nostri tempi di consegna variano a seconda delle vendite:

Prima di effettuare un ordine,  ti consigliamo sempre di consultare i tempi di consegna della collezione nel banner principale, in cima alla pagina di vendita.

I tempi di consegna sono calcolati a partire dalla  fine della campagna e solitamente sono di 10 giorni lavorativi. Non appena l'ordine viene spedito, riceverete un'e-mail per notificare la spedizione e seguirne lo stato.

Per le vendite più rapide,che sono segnate con l'icona consegna veloce, i tempi di consegna sono in  media di 5 giorni lavorativi.

 

  • POSSO FAR SPEDIRE IL MIO ORDINE A UN PUNTO DI RITIRO?
  • FAQ PER  INPOST → fare resi in autonomia e spedizioni in punti di ritiro
  • QUALE DOMANDA GREENWASHING SULLA SOSTENIBILITÀ




RESI E RIMBORSI:

 

  • COME POSSO EFFETTUARE UN RESO
    • Per procedere al reso del tuo ordine, puoi scriverci direttamente seguendo i passaggi che seguono: 
    • numero ordine 
    • motivazione di reso
    • articolo da rendere
    • indirizzo dove è possibile prenotare il ritiro del pacco
    • modalità di rimborso tramite gift card o rimborso
    • giorno disponibile per il ritiro

 Ci occuperemo noi di ritirare il tuo ordine, una volta che l'ordine sarà arrivato presso i nostri uffici procederemo al rimborso dell'articolo reso.

 

    ** Ti avviso che per tutti gli articoli di profumeria; prodotti per capelli, trucchi, profumatori e candele. Prima di poter  procedere al reso avremmo bisogno di una foto del prodotto. Una volta arrivato presso i nostri uffici sarà nostra premura controllare che l'articolo sia nelle stesse condizioni di come è stato consegnato e che quindi non risulti aperto o utilizzato. Successivamente al controllo provvederemo ad  emettere il rimborso o in caso di usura del prodotto ricontattarti.

 

Si prega di notare che la merce non deve essere stata indossata, alterata o lavata,

Ogni articolo deve essere reso nel suo stato originale e accompagnato dalle etichette e dalla 

custodia originali.

La merce restituita danneggiata potrà essere respinta o rispedita al cliente a discrezione di Sample

Lover srl.



  • IN QUANTO TEMPO VIENE EFFETTUATO IL RIMBORSO?

Sarai rimborsato non appena il reso verrà registrato dal nostro magazzino: ciò può richiedere fino a 14 giorni dalla ricezione del reso. Come prevede la legge il rimborso verrà effettuato al netto delle spese di spedizione  Tutti i rimborsi sono pagati automaticamente sul conto che lei ha usato per il pagamento della merce. Per i pagamenti da conto corrente e i pagamenti anticipati con bonifico, il rimborso verrà inviato al conto da cui era stato effettuato il pagamento.Se ha pagato tramite Paypal/carta di credito, il rimborso verrà inviato sul suo conto Paypal/sulla sua carta di credito.



  • QUANTO TEMPO HO PER EFFETTUARE UN RESO?

 

  • A partire dalla data di consegna dell’ ordine avete un periodo legale di 14 giorni per effettuare la richiesta di reso dei vostri prodotti.

Dopo questo periodo, purtroppo, non saremo più in grado di offrire un rimborso.






DATI SOCIETARI

Sample Lover s.r.l.

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